CHI SIAMO
Istra srl si occupa di cantieri autostradali, edilizia geneale, servizio di guardiania, segnaletica stradale orizzontale, verticale, pulizia ed i servizi da noi offerti si estendono non solo sul territorio piemontese ma su tutto il territorio nazionale. Eseguiamo ogni tipo di lavorazione, anche con tecnologiche innovative, secondo le richieste specifiche del Cliente e seguendo le normative vigenti in materia di sicurezza nel rispetto del Codice della Strada. Il successo conseguito dall’azienda è legato alla sua capacità di anticipare e comprendere i bisogni dei clienti, offrendo loro un servizio altamente professionale corredato da flessibilità e rapidità di risposta. Il nostro organico è composto da personale qualificato sottoposto a continui aggiornamenti e dotati di attestati di formazione quali attestato per aziende ad alto rischio accordo Stato Regioni, attestato per operare in ambito autostradale in presenza di traffico veicolare, attestato per la movimentazione di carrelli gru mobili e semoventi, più di 60 dipendenti coordinati da un ufficio tecnico composto da due geometri e da quattro impiegati amministrativi.

Siamo in possesso di attestazione Soa in classifica II^, che ci consente di partecipare alle gare d’appalto, lavoriamo per enti pubblici e privati tra cui: Consorzio CSE (lavori Itinera S.p.a.), Mattioda Pierino & Figli Spa, Comune di Crescentino, Comune di Pianezza, Comune di San Mauro Torinese, Comune di Pavone Canavese, Comune di Borgofranco di Ivrea, Comune Bionaz, Comune di Verrayes, Comune di Pavarolo, Comune di Torino, Provincia di Vercelli, dal 2009 tramite i ns. Clienti diretti Magnetti - Edilcem presso la General Motors, Maserati e FCA S.p.a., GTT S.p.a.,per lavori autostradali A.T.I.V.A., SATAP S.p.a., A32, A21, A6, A5, A9, SAV, RAV, Miroglio Transfer, Zecca dello Stato, Università degli Studi di Torino, Eagle Picture - Marvel e ipermercati come il Bennet, Ipercoop, Carrefour, etcc.
Siamo in possesso di Attestazione UNI ISO 9001:2015 e attestazione BSOHSAS 18001-2007.
Siamo presenti sul MEPA.

Il nostro parco automezzi è composto da nr. 15 furgoni, nr. 23 carrelli luminosi, macchinette traccialinee, generatori ad alta potenzza, compressori ed ogni altra attrezzatture per la realizzazione delle opere a regola d’arte.


Pagina web a cura di Istra Srl.
tel. 011/4597886
[email protected]
Via Mario Zulian, 34, Venaria Reale (TO)
Ⓒ Istra Srl 2019 - P.IVA 10070250013
Apri la MAPPA